I nostri interventi sono pianificati in base al tipo di abbonamento di servizio stipulato, che ne definisce la priorità. Per un servizio adeguato ed una corretta pianificazione è sempre richiesta la prenotazione.
Interventi non prenotati in anticipo potrebbero non essere possibili per mancanza di disponibilità da parte dei nostri tecnici e saranno messi in coda agli altri.
Supporto fuori orario di lavoro standard è sempre considerato supporto straordinario al quale si applica tariffa doppia rispetto a quanto indicato.

Le nostre tariffe (IVA inclusa) valide dal primo aprile 2015:

Servizio Descrizione Costo fisso Costo orario
Sviluppo Sviluppo di software, firmware e hardware (elettronica ed ingegneria elettrotecnica) su preventivo su preventivo
Assistenza / riparazione Assistenza, riparazione o consulenza presso il nostro laboratorio, materiale escluso CHF 70.00 la prima mezz’ora CHF 140.00
Assistenza remota Assistenza tramite accesso remoto al vostro sistema gratuiti i primi 5 minuti CHF 140.00
Intervento specialistico Intervento di un ingegnere presso il vostro domicilio, materiale e trasferta esclusi CHF 90.00 la prima mezz’ora CHF 180.00
Intervento standard Intervento di un tecnico AFC o SAMT presso il vostro domicilio, materiale e trasferta esclusi CHF 70.00 la prima mezz’ora CHF 140.00
Trasferta Trasferta all’interno del territorio svizzero, durante le ore lavorative CHF 15.00 di base CHF 1.00/km
Preventivo Preventivo presso il nostro laboratorio CHF 100.00
Preventivo Preventivo con sopralluogo presso la vostra sede, trasferta esclusa CHF 140.00
Servizi su richiesta Siamo lieti di proporre soluzioni su misura ad hoc ad hoc

 

I costi fissi per assistenza e riparazione sono da calcolare come segue: se il tempo di lavoro risulta inferiore alla mezz‘ora, la tariffa base è fissata alla mezz’ora. In seguito la tariffa è proporzionale al tempo impiegato.
Offriamo contratti di assistenza specifici alle vostre esigenze, valutato in base alle prestazioni richieste.