Alfine di poter gestire al meglio le nostre risorse in laboratorio e sul campo, AiTecc elettronica vi offre la possibilità di incontro o contatto nelle seguenti modalità:

  • In laboratorio (preferibilmente su appuntamento)
  • A domicilio (su appuntamento)
  • Tramite email (ticket-based)
  • Tramite teleassistenza (ticket-based)
  • Tramite supporto telefonico (ticket-based o a fatturazione diretta)

Offriamo abbonamenti di assistenza che danno accesso diretto al supporto (tramite accesso telefonico dedicato o email) e priorità di intervento, oppure interventi a regia su appuntamento o tramite hotline.

Può accadere che tutte le nostre risorse siano allocate, per tale motivo chiediamo gentilmente di chiamare e fissare un appuntamento prima di presentarsi in laboratorio, in modo da assicurarsi di trovare accoglienza. Per la richiesta di appuntamento chiamare lo 091 8274086 seguito dal tasto 3 oppure richiederlo tramite email all’indirizzo contact@aitecc.ch .

Come contattarci?

I nostri collaboratori possono essere contattati nei seguenti modi:

  • Telefonicamente allo 091 8274086 seguendo le indicazioni del messaggio
  • Telefonicamente allo 0900 248322 (0900 A I T E C C), per consulenza o assistenza diretta non in abbonamento al costo di chf 2.- / min. E’ necessario che il vostro abbonamento telefonico permetta le chiamate a numeri a pagamento, altrimenti dopo aver composto il numero cadrà la linea. Se non potete abilitare i numeri a pagamento, rimane possibile richiedere un intervento tramite email a supporto@aitecc.ch, indicando il vostro numero telefonico così da essere richiamati. Sarà applicata la tariffa di fatturazione standard, fatturata poi separatamente
  • Tramite email all’indirizzo contact@aitecc.ch per richieste non tecniche (tempi di risposta tipici 24/48 ore lavorative)
  • Tramite email all’indirizzo supporto@aitecc.ch per richieste di supporto tecnico (viene aperto un ticket automaticamente, tempo soggetto a fatturazione se non abbonati, tempi di risposta tipici 24/48 ore lavorative)

Come ottenere supporto tecnico?

Se siete in possesso di un abbonamento di supporto chiamate il numero 091 8274086 seguito dal vostro codice di accesso prioritario: sarete direttamente connessi con il vostro operatore di supporto.

Se non siete in possesso di un abbonamento di supporto tecnico ma necessitate di supporto o consulenza (telefonico o in teleassistenza) chiamate il numero 0900 248322 (0900 A I T E C C) e il primo operatore libero vi risponderà alla tariffa di chf 2.- / min. a partire dal secondo minuto, l’addebito avverrà direttamente sulla vostra fattura telefonica.

Se avete altre necessità potete contattarci con le vostre richieste tramite email all’indirizzo contact@aitecc.ch (i tempi di risposta sono normalmente di 24/48 ore lavorative) oppure chiamare il numero 091 8274086 seguito da una delle seguenti opzioni:

  • 3 : richiesta di appuntamento in laboratorio o a domicilio (servizio di intervento tecnico) e
  • 3 : riparazioni di hardware in garanzia (servizio di garanzia) e sempre
  • 3 : progetti, offerte, ordinazioni o forniture (servizio di vendita)
  • 5 : assistenza fatture e pagamenti (servizio di amministrazione)
  • 7 : se avete già un ticket aperto, premete 7 seguito dal numero del vostro ticket

Se la vostra richiesta è già parte di un intervento con un ticket attivo, vi preghiamo di digitare il numero 7 seguito dal numero di ticket per velocizzare la ripresa della pratica, ed evitare che ne venga aperta una nuova.

Il servizio telefonico risponde generalmente dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 16:00 ad eccezione dei servizi in abbonamento che hanno coperture orarie in accordo con il contratto stipulato.

A cosa è importante prestare attenzione per evitare costi aggiuntivi di servizio?

E’ fondamentale richiedere supporto tramite i canali sopra elencati (telefonia o indirizzo email) negli orari di lavoro o in accordo con il vostro contratto.

Per rispetto della privacy e della vita privata dei nostri collaboratori non è autorizzata la presa di contatto o la richiesta di assistenza tramite canali privati (telefoni, messaggi, email, social network o altro). Richieste in tal senso sono ignorate ed eliminate, in caso di ripetuti abusi il contatto sarà segnalato e bloccato.

Per informazioni sulle nostre tariffe potete consultare la pagina Tariffe .